Collezione Bertani


VALPOLICELLA

Dai terreni più antichi, quelli della Valpolicella, le uve rosse, e la Corvina in particolare, esprimono calore, forza e concentrazione di ciliegia, da godere insieme alle pietanze più strutturate come le carni ed i primi con sughi ricchi.
 

BARDOLINO

Dal Lago di Garda, i terreni rimasti da un antico ghiacciaio e le uve rosse del veronese, Corvina, Rondinella e Molinara, insieme producono freschezza, gioia del frutto e sapore da abbinare ai piatti più moderni ed anche esotici.
 

SOAVE

Dai terreni argillosi del Soave, le uve bianche della Gargànega si esprimono talmente bene da proporre un vino fresco ma profumato e ricco. Il giusto abbinamento per arricchire i primi di sapore e le carni bianche.
 

LUGANA

Dal lato sud del Lago di Garda le uve esprimono una sostanza che si traduce in corpo nel vino bianco più conosciuto del lago che arricchisce specialmente il pesce ed il riso.
 

CUSTOZA

Intorno il Lago di Garda un insieme di varietà di uva bianca fanno di questo vino un esempio di fragrante semplicità per iniziare un incontro, una cena insieme.


Cav. G.B.Bertani srl - via Asiago, 1 - 37023 Grezzana (VR) - Cap.Soc.2.080.000 ( i.v.) - P.Iva e Reg. imprese Verona 02418320236 - REA 238269 - Secured by GeoTrust